Giandomenico, Orlando & Francesco
lo Zoccolo Duro!
Giandomenico Linari, il titolare.

Giandomenico Linari, nonostante la giovane età è un costruttore esperto; conosce bene il mestiere grazie ad oltre tredici anni di esperienza nel settore. Oltre al suo lavoro, si interessa di geobiologia, di bioedilizia ed è fermamente convinto che costruire in armonia con la Natura sia non solo un diritto, ma un dovere di tutti nei confronti della terra, dei nostri simili e dei nostri figli. Ritiene che questo mestiere, per riuscire bene e produrre opere di qualità, debba essere fatto con grande passione, onestà intellettuale e precisione e per questo è conosciuto per la qualità dei suoi lavori, il trattamento dei propri collaboratori ed il rispetto verso il cliente. E' in perenne formazione ed in cerca di continue opportunità di studio e confronto per ampliare il proprio bagaglio culturale: dall'approfondimento delle tecniche antiche di costruzione all'osservazione di architetture e di costruzioni ultramoderne -ed alla loro modalità di realizzazione-, dalla ricerca di metodologie costruttive di altre culture alla discussione dei vari approcci con altri esperti del settore. Tutto questo, poi, non può che essere "portato" in cantiere, dopo essere stato rivisitato ed appropriatamente testato. Grazie ai suoi studi artistici, riesce a fare di ogni lavoro, anche il più banale, un prodotto artistico perchè impreziosito da un dettaglio, una cura, un vezzo particolare che costituisce la sua firma e che lo rende unico nel suo genere. La forza della sua impresa è saper associare ai lavori tradizionali, quotidianamente richiesti a chi opera in questo settore, peculiarità artistiche e modalità e prodotti biologici, naturalmente a discrezione del committente.
Orlando Oliva, l'insostituibile.

Orlando é molto più di un collega, é una Forza della Natura. Oltre alla sua incredibile Energia ed alla sua Forza, é il collaboratore che tutti desidererebbero (e invece, lo abbiamo Noi di Linari Costruzioni! ;) ). Buono, onesto, sempre sorridente, caratterialmente mite e socievole ma lavorativamente serio ed instancabile, ha tutte le caratteristiche del compagno, amico, collega ideale, e infatti é letteralmente adorato da tutti i nostri clienti e collaboratori (oltre che da Noi!!). Purtroppo una descrizione non gli rende tutto l'onore che merita.. vedere per credere!!
Francesco Cannì, l'efficienza fatta a Uomo
Presto e Bene, spesso mal si accompagnano, ma questo non é sempre vero! L'esempio pratico (ed umana) é il nostro collaboratore, Francesco. E' un lavoratore instancabile, impeccabile sul piano pratico (e meno su quello grammaticale :)), in fortissimo e celerissimo sviluppo dal punto di vista professionale perché innamorato del suo lavoro. La sua passione é contagiosa ed é certamente uno dei motori più vivi ed entusiasti di tutta la Linari Costruzioni!